Come costruire la Car List perfetta

La guida completa

Data consensi:
Dettaglio origine:
Dettaglio campagna:
Link annuncio:
WebToLead:

Le auto di una flotta aziendale rappresentano più di un semplice mezzo di trasporto. Per questo bisogna sceglierle accuratamente attraverso un documento apposito. Ma quali sono gli aspetti principali per costruire una Car List? Li troverai tutti raccolti nella nostra guida.


Cosa leggerai in "Come costruire una Car List perfetta"

Un approfondimento sulla Car policy

Il passaggio obbligatorio da fare prima di dedicarsi alla Car List è stabilire i criteri della car policy. Questa contiene, ad esempio, coloro che possono godere dei benefit dell'auto aziendale, i criteri delle fasce di assegnazione e molto altro.

 

Le voci della Car List

La Car List viene suddivisa in fasce e al suo interno contiene varie voci: per trovare le migliori soluzioni di mobilità per il personale viaggiante è necessario valutarle tutte attentamente, dalla scelta dei modelli ai loro consumi ed emissioni.

 

I veicoli elettrici

Le vetture elettriche non sono più utopia, infatti si stanno imponendo sempre di più nel mercato delle auto, grazie anche a innovazioni continue. La richiesta di veicoli green sta aumentando da parte delle aziende: secondo i dati, in 2 anni il 30% delle vetture delle flotte saranno sostenibili.

 

 

giacomel_reward_carlist_LP_immagineinterna